Alle prese con la gravidanza, Giulia Salemi ha svelato di essere sorpresa da come stiano andano le cose, anche in chiave… fisico.
Sempre più bella e solare Giulia Salemi che sta affrontando nel modo migliore la gravidanza. Lei e Pretelli aspettano il loro primo figlio e le cose sembrano andare decisamente bene. Anzi, la stessa influencer ha svelato di essere sorpresa in positivo di una trasformazione fisica che la sta vedendo protagonista in queste settimane…
Giulia Salemi e le forme in gravidanza
Parlando con i suoi fan su Instagram, la Salemi ha spiegato come stia procedendo la gravidanza ma anche di come il suo corpo la stia sorprendendo. Non solo in negativo con qualche abito che, per ovvie ragioni, non le entra più ma anche per il lato A che è letteralmente esploso: “Nel frattempo mi sono data una truccatina, un’aggiustatina e anche una gonfiatina”, ha ironizzato la ragazza osservando il suo seno prosperoso che è lievitato con la dolce attesa. “Io sono scioccata, un sogno, io le voglio sempre così, le amo, spero durino tantissimo (ride ndr)”.
Le voglie
Parlando di tutte le altre cose che riguardano la dolce attesa, la bella Giulia ha spiegato ancora: “Nausee? Mi è andata benissimo, ho vomitato una volta sola, ma da mezzanotte alle 7 del mattino. Sono stata malissimo e ho avuto paura. Ma poi basta. In molti mi hanno detto che non ho avuto nausee ricorrenti perché aspetto un maschietto, quindi, tendenzialmente, gli ormoni femminili sono molto più forti e invadenti di quelli maschili. Non so dirvi quanto questa statistica sia veritiera”.
In merito ai primi due-tre mesi, invece: “Avevo pochissime voglie. E voglie sane, tipo cetrioli col limone. Come salato le patatine, pochissime voglie di dolci. Meno male. Gli zuccheri fanno malissimo”, ha concluso ancora l’influencer sempre molto sincera e diretta con i suoi fan.